Coming soon

La riscrittura totale dell'infrastruttura informatica di TorinoMeteo espande di gran lunga le nostre possibilità. Il passaggio ad un sistema veramente professionale apre scenari fino ad ora rimasti in sordina.

TorinoMeteo da sempre dimostra un atteggiamento open verso le risorse pubblicate, fornendo librerie, widget e permettendo a tutti di condividere ed utilizzare le risorse citando la fonte di provenienza.

Nei prossimi tempi amplieremo decisamente il servizio di fornitura di dati legati alle stazioni, in particolare cercheremo di rendere disponibili i dati storici, così come abbiamo fatto con i dati realtime. Non sappiamo ancora in che forma e con che modalità rendere pubblici questi dati, ma lo faremo nel prossimo futuro, e con ogni probabilità saranno serviti direttamente da un web service REST.

In cantiere abbiamo anche lo sviluppo di app per dispositivi mobili. La versione android in fase di sviluppo è già disponibile per gli utenti registrati al sito, quindi che aspettate, registratevi e poi la trovate qui!

Stay tuned!